Cattive Notizie

5 maggio 2009

Via radio

radioQuasi due anni fa la Repubblica pubblicava “lo sfogo” di un lettore. Il 7 maggio 2007 la sua lettera intitolata  “Aiuto, sono di sinistra ma sto diventando razzista” trovava spazio nella prima pagina del quotidiano.

Domani sera chi scrive, Marco Binotto, insieme a Marco Bruno, discuteranno di questa “ricorrenza” e (quindi) del tema dai microfoni di Radio Popolare Roma per un filo diretto in diretta su Popolare Network dalle 20 alle 20 e 40.

Che dire, tutti davanti al televisore.

Annunci

3 commenti

  1. Il problema è semplice!!! Il lettore intervenuto su Repubblica non è “di sinistra”, così come buona parte della “sinistra” italiana e oltre! Questo è il dramma: NON ESISTE UNA CULTURA DI SINISTRA in questo paese (ed oltre) ma questo non è casuale! E cosa ha fatto la “sinistra di governo” per tutto questo (e certo è consapevole del problema!)? Quali valori, quale formazione, quale scuola, quale università, quale “condotta”, quali leggi etc….. non basta fare un concerto (o anche due) di worl music (che, per carità adoro!) e magari andare a ruota della destra per la cosiddetta “sicurezza” (di chi e da chi?). Va bene se ne potrebbe parlare mesi ma… sono stanca, scusate, di parole (e questo è l’altro aspetto!). Io ho un blog in cui parlo d’Africa (e quindi anche d’immigrazione) ed anche a questo proposito qual’è la “cultura” della sinistra?? L’ignoranza “funzionale” tale e quale a…. Cominciamo a cambiare i programmi ed i libri di testo!! OK. Ciao a tutti e buon lavoro.

    Commento di Rosalba Calabretta — 6 maggio 2009 @ 8:17 am

  2. Ultimo minuto.
    La trasmissione e’ stata rimandata.

    Potete riaccendere le radio.

    Commento di Marco Binotto — 6 maggio 2009 @ 5:25 pm

  3. Non ho capito chi dei due si Harpo e chi Groucho.

    Commento di scrittiapocrifi — 14 maggio 2009 @ 5:19 pm


RSS feed for comments on this post.

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: